Porte blindate
L’estetica classica in una vasta gamma di forme e dimensioni Evolution è la porta blindata che soddisfa ogni richiesta di personalizzazione. Può essere realizzata a disegno, con inserimento del vetro blindato, essere multianta, accompagnata da un fianco luce o sopraluce. Sono sempre garantite le massime prestazioni in termini di sicurezza, isolamento termico, isolamento acustico, resistenza aria, acqua, vento.
Inserimento vetro blindato
Doppia anta, fiancoluce, sopraluce
Vasta gamma di rivestimenti disponibili
Elevato isolamento termico
Arredamento e comfort abitativo Evolution 3TT è la prima porta blindata con telaio a taglio termico per una casa all’avanguardia, che garantisce un altissimo valore di isolamento termico, elevate performance nella tenuta all’aria, acqua e vento, oltre a una radicale riduzione nella formazione di condensa. Disponibile con soglia Standard o soglia Plus a taglio termico e adatta ad essere installata in costruzioni con certificato energetico CasaClima GOLD.
Telaio a taglio termico
Radicale riduzione della formazione di condensa
Alto valore di isolamento termico U=0,75
Minime misure di ingombro
Certificasa CasaClima classe A
Un concentrato di innovazione e tecnologia
Tekno è la porta blindata con cerniere a scomparsa caratterizzata da performance di alta gamma e resistenza al fuoco EI 90 o EI120. Possibilità di installazione rasomuro interno, rasomuro esterno, rasomuro con cartongesso, complanare interno con cornice.
Rasomuro
Resistenza al fuoco EI 90 – EI 120
Rivestimenti a settori
Elevato isolamento termico U=1.6 di serie
Cerniere a scomparsa
La porta per le grandi dimensioni con funzionamento a bilico
Synua è la porta blindata che non conosce limiti: ideale per le grandi dimensioni, è il connubio perfetto tra tecnica e design. Dotata di apertura a bilico e complanare al muro, è rivestita da settori o a pannello unico e può raggiungere i 220 cm di larghezza e i 300 cm di altezza standard. A richiesta può essere realizzata con dimensioni maggiori.
Apertura a bilico
Rivestimento a settori o pannello unico
Complanare al muro
Standard: fino a 220 cm in larghezza e 300 cm in altezza